Risultati immagini per parma

Care socie, cari soci
a causa dell'emergenza coronavirus il congresso congiunto SIBPA-SIFB del 7-9 luglio 2020 è rimandato a data da destinarsi.

Tutte le deadline indicate nel sito sono da ritenersi nulle e verranno aggiornate quando verrà individuata la nuova data del congresso.

Per la logistica ed il programma si rimanda al sito http://www.sibpa-sifb2020.unipr.it/

Questa è la prima occasione in cui le due Società propongono ai loro soci di svolgere congiuntamente i loro convegni. Siamo convinti che questo favorirà incontri tra ricercatori operanti in aree di ricerca che, essendo per loro natura interdisciplinari ed occupandosi di scienze della vita, hanno una grande sovrapposizione. Siamo certi che il convegno sarà l’occasione per instaurare, o rafforzare, rapporti di collaborazione e per fare conoscere ai giovani ricercatori tematiche nuove e stimolanti.
L’evento cade nell’anno in cui Parma sarà capitale italiana della cultura ed ospiterà numerosi eventi a carattere culturale, sia riservati al grande pubblico, sia di tipo specialistico. La sede del convegno sarà l’Aula Magna dell’ateneo parmense, situata all’interno della sede storica dell’Università.
Anche se manca ancora quasi un anno allo svolgimento del convegno, ci sembra opportuno inviare per tempo un primo annuncio, dal momento che il periodo non è quello in cui tradizionalmente si svolgono i convegni delle due società.
Il programma è ovviamente ancora da definire, ma possiamo anticipare che esso prevede diverse sessioni comuni, comprendenti una relazione plenaria, ed alcune sessioni parallele.
Tutte le informazioni rilevanti per il convegno, incluse le date precise di svolgimento, saranno tempestivamente comunicate attraverso le nostre mailing list e sui siti web delle due società:
http://www.sibpa.it
http://www.sifb.it/
Vi auguriamo di trascorrere buone vacanze e a risentirci a settembre
cari saluti
Valentina Rapozzi, Presidente SIFB
Cristiano Viappiani, Presidente SIBPA


I cookies sono utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione e per alcune funzionalità delle pagine web. Cliccando sul tasto ok accetti di utilizzare i nostri cookie